albo-doro_oro

 

+

Con estremo piacere do il benvenuto a tutti i nostri utenti  all’Albo d’oro del collezionista Motta, la nuova iniziativa legata in modo particolare alla nostra ultima Grande Opera editoriale: l’Antichità, curata e diretta dal prof. Umberto Eco.

I nostri migliori clienti accolgono nelle proprie case le ultime grandi opere pubblicate con il marchio Federico Motta Editore e curate dal Prof. Umberto Eco. Grazie alla collana Historia, la grande storia della civiltà europea le nostre famiglie possono dire di ospitare nella propria biblioteca un patrimonio culturale ricco e completo, una fonte inestimabile di conoscenza e sapere. Un’opera pensata per offrire spunti critici, mai banali sulla civiltà europea dal Medioevo all’Età Moderna, e che con l’Antichità raggiunge il completamento del progetto portato avanti negli anni dal prof. Umberto Eco.

In prima linea nella presentazione di questa nuova iniziativa, ho il piacere di accogliere in questo spazio i nostri più importanti agenti di zona che per primi hanno avuto la grande opportunità di consultare e sfogliare l’Antichità.

E ora lascio a voi tutto lo spazio che vi spetta