Enciclopedie Federico Motta Editore

Federico Motta Editore è una casa editrice, presente sul mercato italiano fin dal 1929. Siamo specializzati nella realizzazione e redazione di enciclopedie e opere editoriali.

Puntiamo da sempre su contenuti di alta qualità per diffondere cultura e offrire un servizio di primissimo piano, proponendo grandi opere di valore e prestigio. Le enciclopedie redatte da Federico Motta Editore sono il frutto di un accurato lavoro che coinvolge autori e consulenti esperti affiancati da una redazione precisa e puntuale.

In oltre 85 anni di attività sul mercato delle enciclopedie, Federico Motta Editore ha acquisito grande autorevolezza grazie all’impegno profuso nella creazione di prodotti culturali di elevato prestigio e competenza. Il nostro obiettivo è quello di aiutare e agevolare la crescita formativa delle persone, garantendo uno strumento di facile consultazione che sappia rispondere alle domande e che riesca a soddisfare la curiosità di chi acquista le enciclopedie Federico Motta Editore.

Le nostre enciclopedie sono opere di elevato valore culturale che si distinguono soprattutto per la loro completezza. Esaustive, chiare e precise sui più svariati temi per offrire una copertura totale. Le nostre opere, acquistabili in contanti in un’unica soluzione oppure in comode rate, si avvalgono della supervisione di autori di fama internazionale tra cui anche il compianto Umberto Eco.

Tutte le opere della Grande Biblioteca Motta sono state realizzate da un selezionato gruppo di esperti che garantiscono la massima qualità dei contenuti, attraverso la redazione di saggi illuminati sui più svariati argomenti che spaziano tra storia, geografia, economica, scienza, eventi politici e sociali, cultura, grandi personaggi, sport.

Le nostre opere enciclopediche sono uniche e di nuova concezione. Raccolgono gli avvenimenti più importanti della storia attraverso la storia, la scienza, l’arte, la filosofia, la musica, la letteratura, la religione, i grandi personaggi, i fatti cruciali.

Il nostro obiettivo è quello di trasmettere sapere, proponendoci come uno strumento divulgativo utile per effettuare ricerche scolastiche e ampliare le proprie conoscenze culturali. Grazie alle enciclopedie di Federico Motta Editore potrai conoscere i fatti, comprendere le cause e le conseguenze, i fatti più importanti, i grandi avvenimenti.

La casa editrice Federico Motta Editore è specializzata nella realizzazione di opere enciclopediche, conosciute e apprezzate in tutta Italia. Contattaci per maggiori informazioni, per delucidazioni sulla qualità dei nostri volumi e per informazioni riguardo ai prezzi delle enciclopedie.