Il Club del collezionista

“La Biblioteca perdurerà: illuminata, solitaria, infinita, perfettamente immobile, armata di volumi preziosi,[…] incorruttibile, segreta. Aggiungo: infinita”.

Tratto da La Biblioteca di Babele di Jorge Luis Borges

 

Dal 1929 la Federico Motta Editore realizza e promuove opere di grande valore editoriale: enciclopedie generaliste e tematiche, grandi opere editoriali, dizionari, atlanti, enciclopedie compatte e poi, dalla nascita del web, contenuti multimediali disponibili sempre, dovunque, in più formati e su diversi devices.

In più di 80 anni di attività, il nostro lavoro, le nostre opere e i nostri libri, sono entrati nelle case di circa 600 mila famiglie italiane. Un fatto che ci onora e ci rende orgogliosi di poter dire che parte della popolazione italiana è cresciuta sfogliando il nostro lavoro, studiando e approfondendo i propri interessi sui nostri testi, mostrando ben ordinate sugli scaffali delle proprie librerie, e con sottile soddisfazione, il valore culturale delle nostre opere all’interno delle proprie case.

Ora noi vorremmo ricambiare l’attenzione e la considerazione che negli anni i nostri clienti ci hanno dimostrato, dando a tutti i nostri clienti un messaggio di stima chiaro e forte. E per farlo abbiamo pensato a un mezzo capace di arrivare in ogni casa con una velocità disarmante: sul nostro sito è nato “Il Club del Collezionista Motta”, un luogo non solo virtuale, all’interno del quale tutti i nostri clienti, se lo vorranno, avranno a disposizione lo spazio per farsi riprendere a proprio agio nella propria casa, accanto alle opere della Federico Motta Editore acquistate nel tempo, e potranno ritrovarsi insieme a tutti i nostri clienti all’interno della “Galleria del Collezionista“.

Per entrare a far parte del “Club del Collezionista Motta”, basterà contattare la propria Agenzia di riferimento: i nostri funzionari sono a disposizione per fornirvi tutti i dettagli necessari.

Aspettiamo ora le vostre “Biblioteche da Collezione”.