ENCICLOPEDIA MOTTA MULTIMEDIALE

Negli anni 90 la storica Enciclopedia Motta esce in una nuova edizione in 18 volumi. Rinnovata e aggiornata nella grafica e nei contenuti, diventa multimediale: è la prima sul mercato. In equilibrio fra tradizione e innovazione, punta alla seduzione della comunicazione visiva con originali videocassette dedicate ai grandi temi del sapere. E, oltre alle ormai famose Tavole Transvision, offre alcuni floppy disk destinati a preparare lo sviluppo di quel rapporto interattivo fra media diversi al quale punta l’obiettivo editoriale.

Diventano parte integrante dell’Enciclopedia anche uno speciale “volume” contenente un Programma Virtuale Interattivo che porta nello spazio virtuale del CD ROM video, suoni e parole scritte: esso propone itinerari conoscitivi tra le diverse parti dell’Enciclopedia, consentendo la “navigazione” attraverso l’opera a riconferma il suo ruolo centrale nell’informazione del nucleo familiare.

E per non perdere di vista gli avvenimenti che segnano il nostro tempo, ecco il Repertorio Statistico Enciclopedico: tutte le informazioni sul periodo 1989-1999 in volume e in CD ROM.

Caratteristiche:

  • 18 volumi + 4 volumi di Tavole Transvision + 4 volumi di Repertorio Multimediale
  • Formato: 23 x 33,5 cm
  • Cartonato

L’Opera è esaurita, pertanto non è più disponibile per la vendita.