Casa Editrice Federico Motta Editore

Federico Motta è una nota casa editrice fondata a Milano nel 1929. In oltre 85 anni di storia, la nostra azienda si è fatta conoscere sul mercato e ha acquisito sempre più autorevolezza, venendo riconosciuta dagli italiani come un punto di riferimento per la realizzazione e la redazione di opere enciclopediche.

La nostra casa editrice ha ricevuto negli anni premi e riconoscimenti dai principali organi istituzionali come il prestigioso Premio Speciale per la Cultura nel 2003 “per l’impegno profuso nel diversificare e contribuire alla crescita di un settore strategico per l’arricchimento sociale e culturale del nostro Paese come quello dell’editoria”.

Siamo attenti alla crescita formativa e culturale delle giovani generazioni, proponendo enciclopedie complete e dettagliate che soddisfano tutta la loro curiosità e che rispondono in modo preciso ai loro quesiti.

Le enciclopedie realizzate dalla casa editrice Federico Motta Editore sono tra le più accurate e vantano la collaborazione dei maggiori esperti nelle varie discipline.