Collezionisti enciclopedie Federico Motta

Le enciclopedie di Federico Motta Editore sono da oltre 85 anni nelle case degli italiani. La nostra azienda è riconosciuta e apprezzata per la qualità delle sue opere editoriali che hanno diffuso sapere e conoscenze.

I progetti editoriali di Federico Motta Editore si propongono come un valido supporto per gli studenti che devono effettuare delle ricerche e che desiderano approfondire determinate tematiche. Le nostre enciclopedie propongono, in maniera chiara e completa, una mole importante di sapere comodamente a portata di mano.

I collezionisti delle enciclopedie di Federico Motta Editore sono davvero tanti in tutta in Italia, un attestato di stima che comprova il grande valore editoriale delle nostre opere, la loro attendibilità e la loro affidabilità: enciclopedie generaliste e tematiche, grandi opere editoriali, dizionari, atlanti, enciclopedie compatte, contenuti multimediali sempre disponibili.

Nelle librerie di migliaia di case in tutta Italia sono esposti i volumi con il marchio del Torcoliere, il tradizionale logo della Federico Motta Editore, vere e proprie collezioni che testimoniano la fiducia nei confronti della nostra casa editrice, autentico punto di riferimento per la realizzazione di enciclopedie.

Le nostre opere sono curate da grandi studiosi e dai migliori esponenti dei vari settori presi in considerazione, tra cui spicca Umberto Eco.

Con la Federico Motta Editore hanno collaborato anche luminari come Margherita Hack, Mario Tozzi, Nino Borsellino e Walter Pedullà.

A tutte le famiglie che negli anni ci hanno dato fiducia vogliamo rivolgere un messaggio di stima aprendo uno spazio all’interno del quale i “nostri collezionisti “ potranno farsi riprendere a casa propria, accanto ai volumi e alle opere di Federico Motta Editore: il primo Club dei Collezionisti Motta.